1
xxxxxx
https://pratiche.unioneterrepianura.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.unioneterrepianura.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://unioneterrepianura.it
it

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avvisi 16 Ott 25

Indagine esplorativa di mercato per l’affidamento del servizio di tesoreria

Indagine esplorativa di mercato per l'affidamento del servizio di tesoreria

avvisi 01 Ott 2025

Convocazione Consiglio dell’Unione

Convocazione seduta Consiglio Comunale dell'Unione.

notizie 25 Ott 24

L’Unione Terre della Pianura

L'Unione Terre della Pianura è composta dai comuni di, Marene, Monasterolo di Savigliano e Savigliano ed è stata costituita in data 19/06/2006, con effetti operativi dal 01/08/2006.

Amministrazione

Consiglio dell’Unione

Il Consiglio è organo di governo dell’Unione insieme alla Giunta e al Presidente

Giunta dell’Unione

La Giunta collabora con il Presidente nell’amministrazione dell’Unione

Il Segretario Generale

Garante della legalità e correttezza amministrativa, svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa per gli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi allo statuto ed ai regolamenti

Presidente dell’Unione

Il Presidente è l’organo responsabile dell’amministrazione dell’Unione

Documenti

Richiesta di autorizzazione per la diffusione di PUBBLICITA’ FONICA.

Richiesta di autorizzazione per la diffusione di PUBBLICITA’ FONICA.

Modulo di richiesta di accesso agli atti di incidente stradale

Modulo di richiesta di accesso agli atti di incidente stradale

Istanza di accesso civico UNIONE

Istanza di accesso civico UNIONE

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi dell’Unione dei comuni “Terre della Pianura”

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi dell'Unione dei comuni "Terre della Pianura"

Luoghi

Palazzo 07 Apr 2025

Municipio

Municipio del Comune di Savigliano

Domande frequenti

Per le prenotazioni è sempre accessibile la pagina dedicata "Prenotazione appuntamento" nel footer del sito.

Oppure una volta selezionato il servizio desiderato, è disponibile la voce "Prenota appuntamento" sotto alla sezione "Accedi al servizio"

Argomenti:

Per qualsiasi segnalazione è possibile utilizzare la funzione "Segnala disservizio" presente alla voce "Problemi in città" a fondo di ogni pagina del sito.

Basterà inviare un'email dettagliata completa di tematiche e immagini del problema.

Argomenti:

È possibile visionare la sezione "Novità" del sito istituzionale per rimanere aggiornati di tutte le ultime notizie dell'ente.

Argomenti:

Per comunicare con gli uffici è possibile visitare la pagina dell'ufficio desiderato nella sezione "Amministrazione" e poi "Uffici".

Accedendo all'ufficio in questione basterà scorrere la pagina fino alla voce "Contatti".

Argomenti:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri